Settore Segreteria - Anagrafe

Struttura amministrativa - Area

Settore Segreteria - Anagrafe 

Cosa fa


Il Settore Segreteria - Anagrafe  gestisce i servizi di anagrafe, stato civile, elettorale, leva, cimiteriali e protocollo.

La segreteria fornisce il supporto tecnico, operativo e gestionale agli organi istituzionali.

La segreteria fornisce il supporto tecnico, operativo e gestionale agli organi istituzionali, per lo svolgimento dei loro compiti. Assicura i servizi di pubblicità degli atti, segue l’istruttoria, la verbalizzazione e la pubblicazione delle deliberazioni adottate dalla Giunta comunale e dal Consiglio comunale. Cura la raccolta e la pubblicazione delle determinazioni dei responsabili di servizio.

L'Anagrafe si occupa di:

-sevizio anagrafe,

-stato civile,

-elettorale,

-leva,

-servizio cimiteriale,

-servizio protocollo

Sede principale

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.