Ufficio Tecnico - Lavori pubblici e manutenzioni

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Settore Ufficio Tecnico

~Ufficio Tecnico LAVORI PUBBLICI L’Ufficio ha competenza in materia di opere pubbliche in ottemperanza degli indirizzi della amministrazione. E’ inoltre competente in ordine ai servizi pubblici locali quali gas, acqua, igiene urbana e trasporti. Vigila...

Cosa fa

~Ufficio Tecnico LAVORI PUBBLICI
L’Ufficio ha competenza in materia di opere pubbliche in ottemperanza degli indirizzi della amministrazione.
E’ inoltre competente in ordine ai servizi pubblici locali quali gas, acqua, igiene urbana e trasporti.
Vigila e controlla sulla corretta attuazione dei contratti relativi ai servizi non gestiti direttamente.
Provvede all’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico.
Cura i rapporti con i gestori dei servizi esterni pianificando e vigilando gli interventi in materia di:
- Viabilità e manutenzione strade comunali
- illuminazione pubblica
- Servizio smaltimento rifiuti
- Servizio idrico integrato
- manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e di impianti comunali;

PER IL SITO.... LAVORI PUBBLICI
L’Ufficio predispone progetti di opere pubbliche a livello esecutivo
L’Ufficio ha competenza nella direzione lavori di opere pubbliche
L’Ufficio ha competenza in materia di opere pubbliche in ottemperanza degli indirizzi della amministrazione.
E’ inoltre competente in ordine ai servizi pubblici locali quali gas, acqua, igiene urbana e trasporti.
Vigila e controlla sulla corretta attuazione dei contratti relativi ai servizi non gestiti direttamente.
Provvede all’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico.
Cura i rapporti con i gestori dei servizi esterni pianificando e vigilando gli interventi in materia di:
- Viabilità e manutenzione strade comunali
- illuminazione pubblica
- Servizio smaltimento rifiuti
- Servizio idrico integrato
- manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e di impianti comunali;
- ASEGNAZIONE ALLOGI DI EDILIZIA ECONOMICA POPOLARE - ALER;
L’Ufficio si occupa della predisposizione di tutte le procedure inerenti la manutenzione del cimitero comunale.

Sede principale

Municipio di Sabbio Chiese
Via Caduti, 1, 25070 Sabbio Chiese BS
'edificio rappresenta il fulcro delle attività amministrative e istituzionali della comunità locale. Al suo interno, si trovano gli uffici del sindaco, del consiglio comunale e dei vari dipartimenti municipali, ciascuno dedicato a specifiche competenze.

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.